email: info@ariannafoscarini.it

Gli occhiali trasparenti sono discreti e si ha l’impressione di non vederli. Scopri se sono adatti a te e quali sono i pregi e difetti degli occhiali trasparenti.

Nell’occhiale trasparente le lenti sono al centro della scena.

Della stessa luminosità della montatura, possono fare la differenza e risultare predominanti sul volto, solo nel caso si decida di scegliere lenti colorate.

Se sei una rock nell’anima le lenti fumé potrebbero fare al tuo caso, ed ecco che la montatura trasparente farà solo da cornice alle protagoniste della scena, appunto le lenti.

Una donna romantica sarà attratta da lenti rosate, con un risultato strabiliante se il suo Dna stilistico è quello. Come avrai capito sono le lenti le vere protagoniste di questo modello di occhiali.

Collezione Siens Eye Code

Quali sono i pregi di un modello di occhiali trasparente?

Indossare un modello di occhiali trasparente è come sentirsi senza, in un certo senso. La visione è molto ampia e il non colore si adatta a ogni incarnato. Conferendo al viso un aspetto più leggero, concedono un’apparenza di aria intellettuale. Donano quel tocco di eleganza garbata, dolce e discreta.

Forse per questo è un modello amato da molte persone. Da quando è comparso sul mercato non ha mai smesso di stupire. Tanto che gli estimatori sono aumentati negli ultimi decenni.

Ma continuiamo a indagare sui pregi e difetti degli occhiali trasparenti.

Collezione Siens Eye Code

Quali sono i difetti di un modello di occhiali trasparente?

L’unico difetto degli occhiali trasparenti, che mi permetto di segnalare, è che la montatura segue le stesse regole, di qualsiasi altro paio di occhiali. Possiamo trovare lenti da aviatore, quadrate, rotonde e di altre forme geometriche.

Stabilire quale forma sia adatta al tuo viso, non è facile. Ecco perché questo articolo sui pregi e difetti degli occhiali trasparenti potrebbe esserti utile.

Un occhiale trasparente quadrato non sarà indicato a un viso tondo. Nello stesso modo un viso rotondo non indosserà un occhiale della stessa forma.

Pur essendo un occhiale discreto, per far risaltare il proprio look, si dovrà prima fare una consulenza d’immagine per occhiali. E’ importante scegliere il modello adatto al proprio stile e il “tono” del materiale.

Collezione La Marca

Si, perché esiste il trasparente cristallo, ma anche tonalità leggermente colorate. Si va dal paglierino al rosa, dall’azzurro al grigio. È interessante sapere qual è la nuance adatta al tono della tua pelle e valutarla anche in relazione alla tua correzione visiva. Questo passo è necessario per non correre il rischio di sbagliare e trovarti con una montatura che amplifica l’effetto ottico delle tue lenti.

Chi l’ha scelto come modello di occhiali, con la giusta tonalità, ha affermato di sentirsi leggeri, di poterli abbinare con ogni outfit: formale, casual e informale e di sentirsi più attraente. Gli occhi sono al centro, spiccano dagli occhiali con montatura trasparente. Di sicuro sono un mezzo di comunicazione seducente e questo è un pregio.

Anche gli uomini possono scegliere occhiali trasparenti

Se parliamo di tendenza, gli uomini non sono esclusi. Questo tipo di occhiali può apportare molta leggerezza e, nel caso degli uomini, molto comfort. I pregi e i difetti degli occhiali trasparenti sono gli stessi.

Collezione Lingeberg

Come si possono abbinare gli occhiali trasparenti?

 Avrai intuito che potrai fare tutti gli abbinamenti che vorrai, la trasparenza è un non colore. L’unica cosa che devi chiederti è se davvero ti piacciono gli occhiali trasparenti. Oppure sei solo curiosa di vedere come ti stanno.

Per scoprire se gli occhiali trasparenti sono adatti al tuo volto, ti consiglio di leggere il libro “La rivincita dei quattrocchi”. Potrai capire il metodo Foskap, scoprire il tuo Dna stilistico e come scegliere l’occhiale giusto in sole 3 mosse.

Clicca qui per avere subito la tua copia.

Ora ti lascio con una domanda: Hai mai avuto questo modello di occhiali e se sì, questo articolo ti ha aiutato a capire di più sui pregi e difetti degli occhiali trasparenti?”

Attendo le tue risposte, ciao.

A presto

Arianna Foscarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *