email: info@ariannafoscarini.it

Immagine è estetica, estetica chiama bellezza e occhiali necessità. Perché una persona dovrebbe regalare una consulenza d’immagine per occhiali?

Tutti noi vorremmo ricevere una buona crema contro le rughe, ma spesso si evitano certe strenne per paura di offendere. Una consulenza d’immagine per occhiali confonderebbe chiunque.

Mi stanno forse dicendo che sto male con gli occhiali che porto, oppure è un invito a cambiare il modello? Senza dubbio, regalare una consulenza d’immagine per occhiali, può destabilizzare chi la riceve, ma solo se non ne conosci l’essenza.

Ti spiego perché credo sia un gesto d’amore molto bello, a prescindere se il destinatario vesta degli occhiali pazzeschi o sia ora di cambiarli.

Occorrono molti ingredienti per creare il regalo perfetto. Non sapere più come stupire l’altro è uno di questi. Siamo talmente pieni di cose che, le “cose”, sommergono persino i pensieri e le parole. Quindi facciamo un bel respiro e lasciamo andare le tensioni. Respiriamo la bontà dell’aria e apriamo la mente.

Ritagliarsi un momento per noi sembra sia diventato impossibile, ecco che il tempo della consulenza è il primo gesto d’amore che facciamo per noi stesse.

Già con il primo approccio, davanti a una tazza di caffè caldo, ti sentirai a tuo agio. I riflessi si faranno più attenti e sentirai un totale senso di leggerezza. L’ambiente, l’esperienza nuova accudiscono, accolgono e ti faranno prendere una pausa giusta dall’obbligo di essere sempre brillante.

E’ il momento di vedere le priorità: cosa ti fa stare bene, cosa meno. Cosa vorresti cambiare se potessi farlo da subito, cosa invece non molleresti mai.

Ci apriamo a noi stesse per trovare il Dna stilistico, quello che si nasconde dietro la coltre dei “devo” e dei “bisogna” che mettiamo in scena da quando siamo adolescenti. Tu sola conosci chi sei veramente e se sei curiosa di scoprire cosa si muove nei sotto strati della tua pelle, lo scopriremo.

La consulenza d’immagine ti aiuterà a trovare, nell’estetica, i parametri corretti, seguendo le linee guida degli studi cromatici. Però noi andremo oltre. Supereremo i limiti imposti dalle mode o dal trend del momento.

Foskap, si chiama così, la consulenza si chiama così, è uno spazio sicuro e protetto. Troverai la tua essenza stilistica, farai un viaggio nella tua storia.

Ti sei accorta che sto parlando proprio a te? Lo faccio perché Foskap é un regalo che potresti fare a te, se non lo hai ancora provato questa emozione.

Sarebbe più cortese regalare qualcosa di cui sei sicura. Altrimenti sarebbe come regalare un libro senza averlo letto, non si fa, giusto? Il galateo ci insegna a stare bene, per far star bene l’altro e questa è un’occasione che merita.

Torniamo alla nostra consulenza d’immagine per occhiali.

Dopo aver trovato il tuo Dna stilistico abbiamo risolto parte dei dubbi che rappresentano la tua personalità. Per dipanare le nubi restanti il passo è breve. Ci occuperemo del tuo aspetto e qui tutto può succedere.

Potresti restare stupita nell’osservare l’occhiale tondo quanto ti dona, proprio quello che non hai mai provato perché ti stava antipatico.

Ci sarà della verità anche sulla scelta di un blu pervinca, un rosso rubino o un total white. Se sono colori che hai sempre scartato, rifletteremo sul fatto che potrebbero avere un legame particolare con te.

Rendere ordinario lo straordinario è il mio compito, ma il viaggio verso la conoscenza di te stessa lo farai tu nel massimo della libertà, con il coraggio di fare delle scelte mai sperimentate prima.

Il percorso sarà un’evoluzione naturale del tuo stile, come se stessi facendo un itinerario sensoriale, sai di quelli che ti restano dentro perché hanno toccato corde delicate, intime, nascoste.

Più bella cosa non c’è del tempo per sé e quanto sarebbe emozionante perdersi per poi ritrovarsi?

Ti lascio il link dove puoi prenotare Foskap, basta che clicchi sulla parola e ti si aprirà un altro mondo da scoprire. Se è un regalo chiamami, confezioniamo il dono più autentico e originale per la gioia di chi lo riceverà.

Ciao

Arianna Foscarini

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *