SERVIZI ACCESSORI PER MIGLIORARE IL TUO LOOK

SERVIZI ACCESSORI PER MIGLIORARE IL TUO LOOK

La varietà di accessori disponibili per migliorare il tuo look sono infiniti, tuttavia nella logica di accrescere al meglio la tua personalità devi essere in grado di scartare tutto quello che stona e che ti rende goffa.

In questo articolo mi occuperò di dettagli, di accessori, cercherò di aiutarti a fare le scelte giuste, a evitare di uscire come un albero di Natale il 15 di agosto, se non fosse altro che per discromia di stagione.

Che siano i dettagli a fare la differenza lo hai capito da molto tempo. Un look curato è dato da un accessorio particolare, un oggetto ti identifica e ti diversifica sempre.

Ti voglio aiutare con un esempio:

Immagina una donna con un tubino nero, niente al collo, nessun accessorio, con un paio di scarpe nere basse.

Ora immaginala con lo stesso tubino nero, una collana d’acciaio ad anelli medio grandi, un sandalo lucido nero tacco 12 e un occhiale argento.

Il concetto è che l’accessorio può rendere un look strepitoso, sei d’accordo?

In questo caso la collana fa da padrona all’outfit, poi seguono gli occhiali, accessorio meno visivo, eppure rilevante, per finire con sandalo in pendant con l’abito.

E’ più chiaro vero? Allora proseguo.

Ti spiego come con 4 passi puoi esaltare la tua personalità:

  1.  Non riempirti di accessori

Altrimenti comunichi solo confusione. Non fare l’errore di pensare di essere un manichino di un negozio. Punta al massimo su due, quello più importante e il minore in tono.

  • Attenta a non strafare:

Se hai un abito importante evita di riempirti di accessori, sarebbe una sovraesposizione di cattivo gusto.

  • Non annoiare con lo stesso colore:

Se hai un abito panna, evita la collana panna, le scarpe in tinta, la borsetta beige e gli orecchini di perle. Questo è un errore che vedo spesso fare. La cromia di un colore spazia in quelli vicini, si contaminano e possono essere anche di tonalità opposte, eppure sono complementari.

  • Bilancia gli accessori

Prova a creare armonia nell’insieme. Un orecchino pendente non può essere abbinato a una collana vistosa, un occhiale appariscente insieme a una collana di grande dimensioni crea disordine, correggi l’outfit puntando sul più importante per te in quel momento.

Sii una creativa con gusto.

Prova a osservare le vetrine dei negozi, i giornali di moda, fai memoria di come abbinano i colori e quali sono gli accessori che hanno scelto per esaltare il look.

Ti ricordo che durante la mia consulenza d’immagine studio la palette di colori che ti appartiene. Rimarrai stupita da una tonalità che credevi non fosse adatta a te, ti dimostrerò del contrario e ne rimarrai entusiasta. ( mi succede spesso )

Sai, sono la prima ad aver creato la consulenza d’immagine per occhiali: FOSKAP, ti insegnerò tutto quello che devi sapere sulla tua immagine, quali sono le caratteristiche che devi evidenziare per essere la versione potenziata di te stessa. 

Non aspettare, prenota la tua consulenza cliccando sul pulsante qui sotto:

Imparare le regole di base ti farà sentire più sicura di te e non dovrai più chiederti: ho fatto la scelta giusta?

Spero di esserti stata utile.

Ps: continua a seguirmi, ogni 15 giorni ti darò consigli utili per migliorare il tuo look scegliendo l’occhiale perfetto per la tua personalità, perché tutto dipende da un punto di vista.

A presto

Arianna Foscarini


Condividi questo articolo:

Leave a reply

Your email address will not be published.