email: info@ariannafoscarini.it

Qualunque sia la cosa che devi fare, che si tratti di un colloquio di lavoro o commissioni in città, l’occhiale è un accessorio che può cambiare le carte in tavola. Ecco quali sono le principali tendenze per gli occhiali invernali.

Un occhiale giusto può cambiare il look di qualsiasi abito tu voglia indossare. Continua a leggere se vuoi restare al passo. Potresti scoprire che gli occhiali che indossi, sono in perfetta tendenza con questo inverno.

Continua a farsi sentire la tendenza degli occhiali oversize. Con la montatura giusta sono il massimo dell’espressione contemporanea. Chi li sceglie non ha paura di farsi notare.

Tutto l’inverno sarà all’insegna delle montature spesse, dalle forme persino spigolose e colori audaci.

Vava – Ottica Foscarini

Contrastare il grigiore della stagione, indossando un occhiale colorato è cool. Non stupirti quindi di trovare molti colori estivi nelle collezioni invernali. Portano calore e allegria soprattutto se hanno fantasie. Rendi il tuo look più interessante e sii audace. Questo è il messaggio per le principali tendenze degli occhiali invernali.

Vava – Ottica Foscarini

Uno dei colori più ricercati negli occhiali di questo inverno è il verde oliva. Quando è abbinato con le tonalità terrose, il look retro-chic è garantito. Come l’eleganza.

LaMarca – Ottica Foscarini

Il must per l’occhiale invernale è il dettaglio. Incisioni, abbellimenti, intrecci di materiali e gioielli sono il ritorno degli anni ’70. Pare che non siano passati cinquant’anni.

W-eye Ottica Foscarini

Quali sono le principali tendenze degli occhiali invernali

Esprimi con la massima libertà la tua essenza, la tua personalità. Se ti piace il colore è il momento di osare. Spingersi oltre il classico, certo sempre bellissimo, nero. Gli inserti fanno tendenza, da non dimenticare.

Un dettaglio alle montature e ai materiali. Mai come quest’anno il focus è la sostenibilità. Sì agli occhiali in legno, marmo o cristallo. Possono essere anche dettagli che abbelliscono l’occhiale. L’idea è di indossarlo come fosse un gioiello.

Quadrate, rotonde basta siano oversize.

Qualunque sia il tuo Dna stilistico, ricorda di non tradirlo mai. L’occhiale giusto si sceglie grazie a una consulenza d’immagine. Lo studio di tutti i parametri visivi e non visivi trarranno il tuo stile e metteranno in risalto la personalità.

LaMarca – Ottica Foscarini

Per le principali tendenze di occhiali invernali ho scelto alcuni brand.

Ecco i marchi da tenere d’occhio per gli occhiali più di tendenza per questo autunno: Vava, La Marca, Germano, Gambini.

Ricorda sempre che la scelta spetta a te. Un occhiale che ti rappresenti fa più tendenza della stessa tendenza. Quando ti guardi allo specchio e ti riconosci, hai fatto centro.

Se vuoi sapere quale personalità si nasconde nel tuo profondo, puoi fare Foskap: la consulenza d’immagine per occhiali. Oppure puoi portarti a casa “La rivincita dei quattrocchi”. Il libro dove troverai tanti consigli su come scoprire il tuo Dna stilistico.

A presto

Arianna Foscarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *