email: info@ariannafoscarini.it

Questo è un periodo davvero intenso, mi dà fastidio tutto anche un oggetto che amo molto: l’occhiale. Forse risento di questo tempo bizzarro, come credo succeda anche a te, ho bisogno di sole e calore e questa primavera che tarda ad arrivare porta scompensi nella mia vita.

Ti confesso che mi capita di alzarmi stanca e la mattina appena sveglia mi sento stralunata.

Come sai porto gli occhiali da sempre, li adoro, appena apro gli occhi allungo la mano sul comodino per prenderli e quando non li trovo, inizio male la giornata.

E’ proprio in quei momenti, dopo 15 minuti spesi a cercarli in ogni angolo della casa, all’interno di ogni borsa che penso:

“Avere gli occhiali è proprio una rottura!”

Non trovare gli occhiali quando ti servono comporta una serie di disagi che non voglio più vivere, ecco perché ho pensato a 3 soluzioni per non perderli più.

Prima di iniziare ti ricordo che sono la prima ad aver creato la consulenza d’immagine per occhiali: FOSKAP dove ti insegno tutto quello che devi sapere sulla tua immagine, quali sono le caratteristiche che devi evidenziare per essere la versione potenziata di te stessa. 

Per i dettagli vai qui:

–> FOSKAP.IT

Insomma ho passato tutta una mattina a pensare a quali possano essere i 3 consigli migliori per non perdere più gli occhiali.

Devi sapere che la moda si articola in diverse sfumature, coinvolge anche il comportamento e le abitudini sociali. Sono partita da questo per studiare la moda e il comportamento, cercando di associare l’utile al dilettevole.

Ed ecco il risultato della mia ricerca:

I 3 CONSIGLI UTILI PER NON PERDERE GLI OCCHIALI

Quest’anno sono tornati gli astucci per occhiali, ti ricordi, forse tua nonna o tua zia ne aveva uno come questo

Non lo trovi bellissimo?

Questo è il primo modo per non perderli, ma c’è di più.

Devi sfruttare i colori fluo di questa stagione, sono colori esplosivi e con una pochette così ti assicuro che troverai gli occhiali in un batter d’occhio.

( A patto che tu li metta dentro prima di andare a letto )

Ti faccio un esempio delle nuance che potresti scegliere

Vuoi dirmi che non vedresti un colore così per casa?

Le statistiche dichiarano che gli occhiali sono tra gli oggetti più smarriti dalle persone, secondi solo agli ombrelli.
Quando si perde un paio di occhiali è un dramma perché se non si ha un paio di occhiali di riserva, si rischia di sbattere il naso sulla porta.
Ecco perché sarebbe opportuno, utile e necessario avere un paio di occhiali di riserva.

Cosa dici, sono 3 consigli utili anche per te?

Prima di lasciarti andare vorrei condividere con te quello che il mio naturopata mi ha detto a proposito dei segnali di stanchezza che ti dicevo all’inizio, potresti capire se dare la colpa al tempo come ho fatto io.

TI RICONOSCI IN UNO DI QUESTI?

Se la risposta è sì, non ti preoccupare, è solo un momento passeggero, in fondo, come dicevamo, nessuno si sarebbe immaginato che a maggio dormissimo ancora con il piumone.

Io nel frattempo anticipo le tendenze e obbedisco agli ordini con ritardo, sono un’osservatrice del capriccio e so ironizzare su ciò che passa per serio, e tu?

***

Passa un buon fine settima ci sentiamo lunedì prossimo! 

A presto!

Arianna

Ecco cosa posso fare per te. Puoi accedere in qualsiasi momento alla Consulenza di Immagine Foskap cliccando qui

Richiedi FOSKAP

www.ariannafoscarini.com
Arianna Foscarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *