Cosa rende unica FOSKAP

Cosa rende unica FOSKAP

QUALI SONO I MOTIVI CHE RENDONO UNICA LA PRIMA CONSULENZA D’IMMAGINE PER OCCHIALI FOSKAP.

 

La consulenza d’immagine per occhiali FOSKAP unisce le competenze di un’esperienza trentennale nell’ ottica e della consulenza d’immagine, per  valorizzare il tuo DNA stilistico e permetterti di indossare l’occhiale adatto ai tuoi occhi,al tuo viso e al tuo stile.

Come scegli il tuo occhiale?

Entri dall’ottico e provi gli occhiali esposti o ti fai consigliare da qualcuno?

In entrambi i casi ti farai delle domande:

-Mi starà bene?

-E’ una forma adatta al mio viso?

-E’ della misura giusta?

Molto bene!

Se ti poni queste domande sei sulla strada giusta!

Significa che sei una persona attenta alla tua immagine e hai capito quanto sia importante indossare una occhiale personalizzato alle tue caratteristiche fisiche.

Come puoi fare per cercare di trovare l’occhiale adatto al tuo volto?

Le risposte a questa domanda sono due

1.Fai delle ricerche personali

esistono delle regole basilari molto semplice e precise per scegliere la forma del occhiale adatta al tuo viso: un semplice CLICK e una serie di disegnini appaiono sul tuo monitor. Ed è come scegliere un paio di scarpe:scegli il numero e il gioco è fatto. Il problema è  che questo tipo di scelta ha un grosso margine di errore. Devi sperimentare la scelta fatta prima di essere sicuro del risultato : le scarpe le devi provare e l’occhiale lo devi indossare

Simile alla scelta della forma è  “fai da te”per le forme, è la scelta per quanto riguarda il colore: una palette di colori, uno specchio, un pochino di esperienza e il gioco è fatto.

2.Ti affidi ad un esperto

un visagista, esperto make-up  ti può dare dei buoni consigli sul come esaltare al meglio le caratteristiche del tuo viso, cercando di bilanciare le forme per avvicinarlo  alla “perfezione “ del viso idealizzato da Leonardo.

Queste indicazioni  sono sufficienti per scegliere il tuo occhiale?

NO!

Se vuoi veramente scegliere l’occhiale GIUSTO per te, devi tener conto di due fattori, importantissimi da esprimere, sei vuoi comunicare la tua UNICITA’ ed esprimere la tua essenza.

L’occhiale che scegli deve comunicare:

  • la tua personalità, il tuo stile e i tuoi sogni e le tue aspirazioni. ESATTAMENTE, in modo semplice ma chiaro.
  • la tua età. Deve essere adatto al tuo stile e al momento in della tua vita che stai vivendo.Gli occhiali sono come le minigonne: non bisogna ostinarsi a indossare abiti o accessori che non ci appartengono più. L’età va sempre valorizzata mai nascosta.

Come fare per avere queste preziose informazioni?

La tua personalità e il tuo decennio “biologico” sono identificati dalla consulenza d’immagine che solo in un professionista molto preparato, attento e sensibile puoi trovare.

Ti assicuro che questo aspetto della consulenza FOSKAP è di grandissima importanza perché ha effetti immediati e di grande impatto su look e su autostima.

Ma bastano queste indicazioni?

NO!

Ma che cosa manca?

Manca l’ INGREDIENTE SEGRETO

Per completare la consulenza d’immagine per la scelta del tuo occhiale manca la parte più importante: la consulenza tecnica.

Ricordati sempre che l’occhiale va calzato sul viso, quindi deve avere corrette misure d’appoggio sul naso e sulle orecchie. Inoltre deve permetterti di vederci bene e di risultare efficiente, quindi necessita assolutamente di uno studio tecnico da parte di un ottico per la scelta della correzione adatta alle tue esigenze visive.

 

Anche quando scegli un occhiale da sole la tua scelta deve essere supportata SEMPRE da un esperto ottico, perché solo un tecnico del settore  saprà consigliarti tonalità e intensità del colore della lente più adatta alle tue esigenze, che non coincidono necessariamente con il trend della stagione.

Ecco quali sono le caratteristiche che rendono UNICA la consulenza d’immagine per occhiali FOSKAP:  non si limita a dare ad ogni viso il proprio occhiale, ma dà ad ogni persona la soluzione visiva perfetta per i tuoi occhi, valutata da un ottico esperto e l’occhiale dallo stile e carisma che serve per sentirsi unici e invincibili.

E se non porti occhiali?

No problem!

La consulenza d’immagine FOSKAP la può fare chiunque voglia sentirsi bene con se stesso, anche se non porta occhiali. E’ un’esperienza che aiuta a ritrovare l’equilibrio nel proprio stile e a scegliere l’occhiale per proteggersi dal sole.

Puoi ricevere ulteriori informazioni andando su Foskap.com oppure puoi prenotare la tua consulenza cliccando qui


Condividi questo articolo:
  • 5
    Shares
  • 5
    Shares

Leave a reply

Your email address will not be published.