email: info@ariannafoscarini.it

Non è stato un concorso di bellezza per le over 50, perlomeno non si sarebbe chiamato Miss Italia, eppure tra il concorso più famoso del mondo e noi, un legame c’è stato.

Al Palazzetto dello Sport di Pozzoleone si è potuto assistere ad uno spettacolo dentro lo spettacolo.

Le protagoniste sono state senza dubbio le ragazze che partecipavano alla selezione di Miss Italia, giovani e stupende, ognuna con il loro sogno nel cassetto: essere un giorno proclamata la più bella d’Italia.

L’aria frizzante aveva scaldato il pubblico così quando a metà spettacolo siamo arrivate noi, l’atmosfera era già calda.

La musica inizia ad alzarsi, il ritmo è coinvolgente, il pubblico pensa di rivedere le loro Miss e invece hanno avuto una bella sorpresa.

11 donne meravigliose over 50 in passerella con gli abiti di Laura Milan, la designer di Laure Parfum D’âme molto conosciuta per i suoi “modelli d’autore”.

Le modelle di Laura Milan

Le sue creazioni sono l’espressione della femminilità più accesa, un tripudio all’essere donna che esprime la sua maturità tra leggerezza ed eleganza, gusto e stile.

Sai, tutto cambia quando si supera il numero 5: il corpo, la digestione, la grinta, il pensiero. Ci sono cose però che ottieni in più di quando avevi 20 anni: l’esperienza, la visione straordinaria delle cose e la consapevolezza che il fascino si conquista proprio con l’età.

E’ questo il messaggio che insieme a Laura abbiamo voluto lanciare.

I nostri sorrisi raccontano più di mille parole

Ci vuole un coraggio sbarazzino e controllato, serio e divertito, semplice ed elegante per mettersi in gioco.

Credo siamo riuscite a trasmettere personalità, grinta e divertimento visto che il pubblico era in subbuglio, entusiasta ed eccitato.

Volevo ringraziare tutte le mie compagne di gioco e Laura Milan per pensare sempre anche a me donandomi, ogni volta, la possibilità di guardarmi allo specchio e di essere fiera dei miei anta.

E tu dimmi, ti metteresti in gioco come abbiamo fatto noi?

Se non l’hai mai fatto ti garantisco che vivere un’esperienza così bella cambierà la percezione che hai di te e di tutte le over fiere di esserlo.

ps: se vuoi sapere quali sono i tuoi colori e soprattutto quali occhiali sono perfetti per la tua personalità fai una consulenza di Foskap, la prima consulenza d’immagine per occhiali.

Ciao, alla prossima

Arianna Foscarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *